L’ING. FANELLI, A.U. DI MAS, NEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA SEZIONE SERVIZI INNOVATIVI DI CONFINDUSTRIA TARANTO 

Si sono tenute oggi, nel corso dell’Assemblea Generale dei Soci componenti la Sezione Servizi Innovativi e di Supporto alle Imprese dell’Associazione degli Industriali della Provincia di Taranto, le elezioni per le cariche sociali della Sezione:
a) elezione del Presidente;
b) elezione di n. 3 Componenti del Consiglio Direttivo.

L’Ing. Giuseppe Fanelli, Amministratore Unico di MAS SRL azienda associata a Confindustria Taranto, è stato eletto Consigliere Direttivo della Sezione.

“Ringrazio gli altri soci facenti parte della Sezione Servizi Innovativi e di Supporto alle Imprese – dice l’Ing. Fanelli – che mi hanno chiamato a questo importante incarico direttivo. Sono nella Confindustria ionica ormai da un lustro e ho sempre partecipato attivamente alla vita associativa, per questo motivo oggi sono certo di aver maturato la giusta esperienza per poter dare il mio contributo all’Associazione. Per affrontare le attuali sfide globali è indispensabile che le imprese adottino oggi nuove tecnologie e soprattutto nuovi modelli e approcci di gestione che possano creare un’ambiente organizzativo favorevole, nel quale la creatività delle persone riesca ad esplorare nuove realtà e a scoprire nuove soluzioni alle sfide aziendali. Inoltre, i territori e le città sono al centro di molte problematiche da risolvere, ma sono anche gli spazi in cui possono scaturire molte opportunità. Ed è in questa prospettiva che l’Innovazione ha un ruolo fondamentale non solo nei modelli organizzativi ma anche nelle scelte strategiche territoriali. Dunque le imprese della Sezione Servizi Innovativi sono oggi chiamate a offrire il proprio Know How in maniera trasversale a tutte le imprese delle altre categorie merceologiche per costruire un nuovo futuro industriale e sostenibile per Taranto. Auguro buon lavoro al nuovo Presidente di Sezione Raffaele Gargiulo della Leonardo SpA e agli altri Componenti neoeletti del Consiglio Direttivo”.